Comunque vada questo dicembre...

Siamo a dicembre e abbiamo già una miriade di cose per la testa. Forse anche molte più del solito questo anno. C'è chi pensa alla fine del mondo, al Natale e chi invece, indifferente a queste due, ha la mente già a Capodanno. Io vorrei trattarle tutte, nessuna esclusa, in un piccolo "concorso" in cui per una volta non dobbiate sborsare soldi e ricevere lo stesso un regalo. Ci vorrà solo un pochino di fantasia! :)
Funziona così: io vi porrò tre domande, potete scegliere se rispondere a tutte o solo a quella 
che preferite. Non c'è bisogno di scrivere un tema per farlo, bastano anche poche righe. Lascio a voi la scelta su come esprimervi. Vincono le risposte più belle e originali di ogni domanda. In premio ci sono sei copie del mio libro "Arret", che vi spedirò dedicate, autografate e complete di segnalibro.

Le domande sono queste:
1. Fine del mondo: qualunque sia il vostro parere in merito, immaginate di crederci. Cosa succederà secondo la vostra folle immaginazione? Quale sarà l'epica conclusione? Arriveranno gli alieni? Come li vedete?
2. Natale, in questa domanda rimango un pochino in tema col libro, in cui la protagonista è una sedicenne: come è/ era il vostro Natale da adolescenti? Come l'avreste voluto? C'è un episodio che ricordate con particolare enfasi?
3. 2013, anno nuovo, Capodanno: c'è una cosa che vorreste fare? Che già da tempo vi assilla? Fatela! Immaginate di farla e raccontatela! Non importa di quale genere sia, se avete qualcosa da dire, ditelo! Chissà, magari vi dà la forza di farlo per davvero!

Usate la fantasia, l'ironia, anche un pizzico di tragedia se volete. L'importante è che riusciate con le parole a urlare, esprimervi e divertirvi facendolo.
Per ogni domanda ci saranno due vincitori. Il concorso finirà tra circa due settimane, il 18 dicembre, in modo da riuscire a spedire i libri in tempo perché vi arrivino prima di Natale o Capodanno o... la fine del mondo! :P
E oraaaaaaaa... si parte! In bocca al lupo!


P.S.: Potete rispondere alle domande commentando questo post o sulla pagina evento di Facebook, di cui vi posto il link!

Nessun commento:

Posta un commento